Terapie Fisiche e Energetiche

COME NASCONO LE NOSTRE TERAPIE

pratiche e trattamenti energetici yoga Bergamo
Da oltre 30 anni come libero ricercatore Antonio Merati presidente della Spyrals Shaktipat Academy si dedica alla ricerca di nuove terapie avvenieristiche complementari e diverse rispetto a quelle conosciute dal settore olistico.
Presso la nostra accademia puoi usufruire di molteplici terapie:TERAPIE FISICHE, TERAPIE ENERGETICHE, TERAPIE VIBRAZIONALI, TERAPIE SPIRITUALI.

Singolarmente le diverse terapie possono essere fatte in gruppo.

TERAPISTI



Secondo gli insegnamenti dei Siddhas le malattie avvengono per il mancanza del funzionamento regolare degli apparati sottili, locati in più dimensioni, traumatizzati dalla persona da differenti metodi di diversa origine per cui la fisiologia degli organi del corpo umano nel tempo saranno compromessi.
In questo antico sistema, basato sulla trasmissione orale delle conoscenze, tutto dipende dall’evoluzione interiore del maestro, per questo motivo i Siddha, operano i trattamenti solo in seguito ad avere ottenuto la Chiaroudienza o Chiaroveggenza.

I Trattamenti possono essere un solido ed efficace supporto alla sadhana e all’insegnamento, o costituire un aiuto complementare verso la Guarigione, l'Ascesa e la presa di Coscienza profonda e autentica di Sé.

La durata è di circa trenta minuti, è sufficiente rilassarsi sdraiati su un lettino o su di un tappetino, secondo le proprie preferenze, mentre il/la Terapeuta opera senza la necessità di contatto fisico.
  

I BENEFICI GENERALI


I benefici principali della terapia possono così essere descritti:Rinnovo delle energie fisiche e sottili


Tramite le caratteristiche dell'energia psichica della persona si eccita la struttura delle aggregazioni cellulari per bilanciare le energie fisiche partendo dal riequilibrio della struttura geometrica degli elementi atomici e delle cellule. Ciò consente di ottimizzare il funzionamento biologico e la vitalità cellulare per fornire una solida base alle successive trasformazioni del corpo psichico e sottile


Rinnovo ed ampliamento della struttura delle forze animiche


CARBON SOUND THERAPY by MERATI ANTONIO

CARBON SOUND THERAPY 
IN ESCLUSIVA da Spirals Shaktipat Academy!
Per la prima volta, in anteprima, viene presentata la Carbon Sound Therapy©
terapia vibrazionale del suono brevettata da Antonio Merati:
scopri i benefici e prenota una seduta!
Ti aspettiamo: via Verdi 23 N, Barzana (BG)
Info e iscrizioni: Cell.Antonio 375 5313622
spiralsshaktipatacademy@gmail.com


Come nasce CARBON SOUND THERAPY©
Questa terapia vibrazionale scaturisce dalla personale esperienza di Antonio Merati sulla specifica del carbonio elementare tramite la domanda di brevetto italiano per uso medico depositata nell’anno 2009, brevetto rilasciato dall’UBIM nell’anno 2012 (Titolo del brevetto: "PROCEDIMENTO PER LA PREPARAZIONE DI IDROSSIDI DI METALLI, ORGANOMETALLI IDROSSILICI E CARBONIO BIANCO. ADATTI ALL'IMPIEGO IN MEDICINA AYURVEDICA").


Cos'è CARBON SOUND THERAPY©
La CARBON SOUND THERAPY© è costruita in anni di lavoro e ricerca sul carbonio e si presenta in forma di terapia udibile eseguita sul carbonio cellulare. Attualmente non è conosciuta né è mai stata praticata da alcuna scuola esoterica iniziatica nel mondo.


Costruita sulle basi della fisica classica e quantistica, CARBON SOUND THERAPY© nasce dalle capacità yogiche di Merati e dall’attento studio delle vibrazioni dei mantra e della metrica del suono, utilizzate per fare vibrare il sistema Eterico-Energetico, con le parti molli e le parti dure del corpo umano, ossa comprese. Quindi essa è la prima e unica nel suo genere, la più complessa “terapia vibrazionale del suono costruita per <<CARBON ANAHAT>>, ovvero il suono senza percussione del carbonio”, così come traslitterato dal Sanscrito: il suono inudibile è reso udibile.


Cosa non è CARBON SOUND THERAPY©
Questa speciale terapia non deve essere confusa con l’emissione della frequenza del carbonio, o con la velocità di propagazione del suono negli elementi della tavola periodica:
Velocità di propagazione del suono nel carbonio (Onda longitudinale): cl [m/s] 6800 – 7300
Velocità di propagazione del suono nel carbonio (Onda trasversale): ct [m/s] 4000 – 4700
Questa terapia non deve essere confusa nemmeno con il suono AUM, e non è la frequenza musicale a 432 Hz, né la musicalità di un orchestra da camera.


Che cosa ti aspetti da CARBON SOUND THERAPY©
La CARBON SOUND THERAPY© agisce su tre diversi livelli di coscienza dell'individuo: eterico, energetico, fisico. È stata creata e costruita per:
⚛ fare vibrare il carbonio elementare,
⚛ bilanciare o eccitare l'energia del carbonio cellulare,
⚛ aumentare gli scambi energetici delle cellule,
⚛ fare vibrare gli scambi ionici e atomici,
⚛ ripristinare i livelli delle energie nel tuo personale cosmo (aura),
⚛ ripristinare il corretto funzionamento dei 7 Chakra.
L’effetto fisico che provi durante l’ascolto è decisamente impressionante.
L’esperienza è del tutto personale, nessuno mai avrà gli stessi effetti sul fisico poiché dipende da quali disfunzioni ti affliggono.


La presente CARBON SOUND THERAPY© è di esclusiva proprietà dell’inventore del brevetto italiano.

ANAHAT SOUND THERAPY

ANAHAT SOUND THERAPY

Presentiamo in anteprima la ANAHAT SOUND THERAPY©, ad uso esclusivo della SPYRALS SHAKTIPAT ACADEMY.
Questa terapia vibrazionale scaturisce dalla personale esperienza di Antonio Merati sulla specifica del carbonio elementare tramite la domanda di brevetto italiano per uso medico depositata nell'anno 2009,  brevetto  rilasciato dall'UBIM nell'anno 2012 (titolo del brevetto: "PROCEDIMENTO PER LA PREPARAZIONE DI IDROSSIDI DI METALLI, ORGANOMETALI IDROSSILICI E CARBONIO BIANCO. 
ADATTI ALL'IMPIEGO IN MEDICINA AYURVEDICA").

Cos'è ANAHAT SOUND THERAPY©

E' la più complessa "terapia vibrazionale del suono «ANAHAT», ovvero la creazione del suono senza percussione", così come traslitterato dal Sanscrito: il suono inudibile ora è reso udibile mediante tecnologia avanzata . Attualmente non è conosciuta ne è mai stata praticata da alcuna scuola esoterica iniziatica al mondo.
La terapia si svolge in fase di totale rilassamento, senza essere toccati.

Che cosa ti aspetti da ANAHAT SOUND THERAPY©
 Agisce su tre diversi livelli di coscienza dell'individuo: eterico, energetico, fisico. E' stata creata e costruita per:
  • riprogrammare la matrice strutturale della base eterica-energetica dei corpi sottili e del corpo fisico,
  • ripristinare i livelli delle energie nel tuo personale cosmo (Aura),
  • ripristinare il corrretto funzionamento dei 7 Chakra,
  • bilanciare o eccitare GLI SCAMBI energetici delle cellule,
  • fare vibrare gli scambi ionici e atomici, 
  • equilibrare disfunzioni organiche.
∗La presente ANAHAT SOUND THERAPY© è di esclusiva proprietà dell'inventore del brevetto italiano

TERAPIA DELLA SINCRONIZZAZIONE IPERDIMENSIONALE SPAZIO TEMPORALE

Terapia rimasta segreta da Millenni e mai più utilizzata da nessun'altra persona, essa è una "Particolare Tecnologia Spirituale Iper Dimensionale del Siddhidat Utkrant Marg Yoga" eseguita presso l'Accademia SPYRALS SHAKTIPAT ACADEMY di Barzana. Questa TECNOLOGIA spirituale è applicata all'essere umano che desidera evolvere attraverso i differenti livelli di coscienza per mantenersi in salute. 
La SINCRONIZZAZIONE IPERDIMENSIONALE SPAZIO TEMPORALE consiste in  tre operazioni: Allineamento, Sintonizzazione, Sincronizzazione.

L'Allineamento in tecnologia,
condizione in cui gli assi di due o più elementi meccanici giacciono su una stessa retta. La terapia dell'allineamento è molto importante per allineare le strutture fisiche del corpo: arti inferiori, vertebre della colonna vertebrale, l'Atlante e il capo. L'allineamento è caratterizzato da tre modalità specifiche: fisico, energetico e spirituale. L'operatore quindi agisce con una di queste tre modalità per arrivare all'allineamento.

La Sintonizzazione,
Avviene in due modi: con apparato elettronico, o mediante un operatore olistico. La sintonizzazione è l'interazione fra due identità di frequenza tra grandezze o fenomeni, l'accordare vibrazioni e grandezze di un circuito ricevente con quello trasmittente in apparecchi radiofonici, o tra Operatore olistico e persona ricevente la terapia. Può essere utilizzato un dispositivo elettronico che permette di scegliere un programma trasmittente accordandosi con la frequenza d'onda corrispondente per Risintonizzare i suoni originali delle Nadi e dei Chakra.

La Sintonizzazione iperdimensionale spazio temporale,
Terapia dell'ordinamento temporale con diverse operazioni eseguite dall'Operatore nel presente spazio temporale dell'individuo dentro il suo campo IPER-DIMENSIONALE ELETTRO-MAGNETODEBOLE QUANTO-MECCANICO utilizzato dal Siddhidat Utkrant Marg Yoga.
Durante la terapia le operazioni sono eseguite contemporaneamente per arrivare alla sincronizzazione interiore dei flussi energetici nelle Nadi derivati dall'Allineamento e dalla Sintonizzazione di tutti i sistemi energetici e vibratori nel corpo, precedentemente acquisiti. Tuttavia, spesso, per sfruttare meglio il SIstema Iperdimensionale Elettro-Magnetodebole-Quanto-Meccanico dell'individuo si accelera le elaborazioni temporali con specifiche azioni scientifiche del caso per portare equilibrio interiore.
L'esperienza dell'Operatore diventa quindi indispensabile e consiste nell'iniziare più flussi energetici contemporaneamente nella persona secondo i canoni della scuola yogica per realizzare la particolare Tecnologia Mesoterica Spirituale Iper Dimensionale del Siddhidat Utkrant Marg Yoga che consente di arrivare al psicofisico dell'individuo.

RIEDUCAZIONE E ALLINEAMENTO DEL RACHIDE SPINALE

Allineamento e rieducazione energetica del Rachide Spinale del Siddhidata Utkrant Marg

La terapia si svolge attraverso specifiche manipolazioni iperdimensionali dell'intera colonna vertebrale, per l'allineamento individuale psicospirituale effettuata dall'operatore olistico dell'area soggetta a trattamento tramite la scansione con visione occulta.

Dove siamo e contatti

Richiesta Informazioni

Torna su